kitchen-strategy.com | Mamà Food & Mood apre con Kitchen Strategy
733
post-template-default,single,single-post,postid-733,single-format-standard,qode-social-login-1.0.2,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-4.6,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
mama food & mood kitchen strategy bottega Italia spezie selezione via di Priscilla

Mamà Food & Mood apre con Kitchen Strategy

Kitchen Strategy è stata chiamata per il lancio della nuova bottega Mamà food & mood di via di Priscilla a Roma.
Un piccolo gioiello in cui si trova tutta l’Italia del mangiare bene, dall’Alto Adige alla Sicilia, oltre a una piccolissima selezione di vini naturali.
Una settore a parte, poi, è l’angolo delle spezie provenienti da tutto il mondo e una selezione di prodotti solo francesi: Fois gras, mostarde, senapi e qualche etichetta di Champagne.
Mario De Angelis e Aurelio Carraffa, amici e soci in affari, hanno messo tutta la loro passione per la ricerca e la scoperta in questo nuovo piccolo locale.
Ogni prodotto un volto, una storia, il racconto di un territorio, un aneddoto, un profumo e un sapore che evoca ricordi e legami, e poi con le spezie un tuffo in oriente e le sue magie.
E ancora, i diari di viaggio che potrete trovare su un tavolo e alle pareti, che raccontano la caratura artistica del posto, cibo come cultura e come esperienza.
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.