kitchen-strategy.com | KS e Ambasciatori del Gusto per “La psicologia al servizio della ristorazione”
727
post-template-default,single,single-post,postid-727,single-format-standard,qode-social-login-1.0.2,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-4.6,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
ambasciatori del gusto progetto di studio psicologia ristorazione kitchen strategy

KS e Ambasciatori del Gusto per “La psicologia al servizio della ristorazione”

Dopo una consultazione tra agenzie, l’Associazione Italiana Ambasciatori del Gusto, presieduta da Cristina Bowerman, ha affidato a Kitchen Strategy la comunicazione per il progetto di studio “La Psicologia al servizio della ristorazione”.

Il progetto di studio voluto dagli ADG mira ad analizzare le crescenti problematiche derivanti dallo stress in ambito lavorativo nei settori della ristorazione e dell’accoglienza per arrivare a prevenirle e contrastarle.

L’obiettivo è anche indagare gli effetti che la crisi economica generata dalla pandemia ha avuto e sta avendo sugli operatori del settore, offrendo strumenti utili a tutti coloro che lavorano nella ristorazione.

Per ADG, Kitchen Strategy sta curando il lancio e la regia dei webinar che precedono lo svolgimento del progetto vero e proprio. Poi lancerà, con una campagna di sensibilizzazione, un questionario che serve a monitorare la situazione nel settore ristorazione ed infine curerà la campagna per la diffusione dei risultati e della pubblicazione finale.

Un lavoro importante, che per la prima volta in Italia, prova a far luce sulle conseguenze che stress e disagi provocano tra gli operatori del settore.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.