kitchen-strategy.com | On Air la campagna di KS “Fantastica Routine” per UNHCR
656
post-template-default,single,single-post,postid-656,single-format-standard,qode-social-login-1.0.2,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-4.6,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
kitchen strategy Unhcr fantastica routine istruzione bambini rifugiati campagna sms

On Air la campagna di KS “Fantastica Routine” per UNHCR

È on air da oggi la campagna di raccolta fondi “Fantastica Routine” di Kitchen Strategy per UNHCR, l’Agenzia ONU per i Rifugiati.

L’idea è quella che, solo in questo momento, dopo le preoccupazioni per il futuro e le limitazioni che anche noi stiamo vivendo a causa della pandemia, forse siamo in grado di capire la sofferenza di chi all’improvviso ha perso tutto.
Fino a rimpiangere quella nostra “fantastica routine” che fino a ieri sognavamo di cambiare.

UNHCR da sempre lavora per favorire l’istruzione ai bambini rifugiati per i quali la scuola è anche una protezione contro violenze, lavoro minorile, matrimoni precoci.

Senza istruzione, nessun bambino può avere un futuro.

È il claim della campagna che sottolinea come l’istruzione sia un bene fondamentale per ogni bambino, sia esso uno dei nostri ragazzi costretti a casa dalla pandemia, sia ancora di più i bambini rifugiati strappati da casa e scuola da guerre ed emergenze.

Alla campagna hanno prestato il loro volto molti testimonial: l’attore e doppiatore Francesco Pannofino; gli attori Carolina Crescentini, Nicol Grimaudo, Lino Guanciale, Cecilia Dazzi, Irene Ferri, Fabio Fulco, Greta Scarano, Giovanni Scifoni, Chiara Giannetta; le presentatrici Lorena Bianchetti e Mia Ceran; lo scrittore Maurizio De Giovanni.

La campagna sarà on air dal 24 gennaio al 14 febbraio.

 

Direzione creativa e copywriting: Fausto Nieddu
Art Direction: Paola Perini
Regia: Claudia Amico
Fotografie: Riccardo Ghilardi
Cdp: Tango

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.