kitchen-strategy.com | KS fa le previsioni per il 2021 sul Gambero Rosso
212
post-template-default,single,single-post,postid-212,single-format-standard,qode-social-login-1.0.2,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-4.6,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

KS fa le previsioni per il 2021 sul Gambero Rosso

Interrogati dal Gambero Rosso sulle previsioni per il 2021 relativamente alla comunicazione del settore food, abbiamo rilasciato le seguenti dichiarazioni, pubblicate nel numero di gennaio del magazine:

 

“Abbiamo registrato da parte dei clienti l’esigenza di avere con l’Agenzia un rapporto più stretto. 

Ci siamo messi al fianco dei nostri clienti per costruire delle alternative ai normali flussi di business e questo ha portato anche ad un aumento della clientela. 

Percepire la qualità è ancora più importante. In un mercato dal futuro così incerto, le aziende devono raccontarsi con forza, ma anche con “semplicità” e devono trasmettere autenticità, continuità e rassicurazione. Stiamo puntando molto sull’affiancamento strategico. Nel periodo di chiusura delle attività abbiamo proposto eventi digitali e costruito un filo diretto tra i ristoratori e i loro clienti, unendo anche realtà diverse in un’unica proposta al pubblico.

I prossimi mesi saranno una grande opportunità per il settore. Raramente c’è stato un’occasione così in cui abbiamo potuto resettare tutto e reindirizzare le componenti del mercato.
Possiamo ripensare e rideterminare l’offerta Italia, ripartendo dalle eccellenze e dai contenuti, valorizzando i piccoli produttori, diversificando l’unicità dei territori.”
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.